LISTENING PARTY DONDA DI KANYE WEST

11.08.2021

Dentro al secondo 'DONDA' Listening Party di Kanye West .
Ye ha debuttato per la prima volta l'attesissimo album nella stessa sede il 22 luglio, con l'aspettativa che sarebbe uscito il giorno dopo. La release di DONDA non si è concretizzata, ma l'artista ha deciso di vivere nello stadio per due settimane per ultimare l'album. Sfoggiando un completo completamente nero con un gilet che sfoggia la parola DONDA, l'artista si è fatto strada sul palco che è allestito come il suo alloggio improvvisato.
L'intro di Ye è un discorso fatto da sua madre in seguito e dall'omonimo dell'album con un verso di Pusha T, seguito da una traccia con Don Toliver e armonie appena aggiunte da Kid Cudi. West ha anche indossato una giacca nera appuntita precedentemente vista durante il live streaming pre-evento, giusto in tempo per il conto alla rovescia apparso sul sito web di YEEZY GAP.

A differenza della precedente listening party , Ye è raggiunto da più persone sul palco che indossano anch'essi abiti neri e lo circondano . Molte tracce tra cui una nuova traccia insieme a Playboi Carti. Un nuovo verso di Young Thug e Kid Cudi appare anche su "Remote", Una traccia malinconica sente Ye ripetere "Sto perdendo la mia famiglia", mentre sua madre dice: "Non importa cosa, non abbandoni mai la tua famiglia".
Ci sono anche le tracce con il compianto Pop Smoke e JAY-Z, entrambi i quali hanno debuttato durante la prima festa di ascolto. Ye ha debuttato con un'altra traccia in collaborazione con The Weeknd e Lil Baby, che in precedenza aveva stuzzicato su Instagram con uno screenshot del suo registro delle chiamate. Per chiudere la festa di ascolto, Ye viene sollevato con le imbracature mentre "No Child Left Behind" suonava in sottofondo.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia